Appartamento

   Vendita , Appartamenti
Rif: To 380
C.SO GIOVANNI LANZA.

In Corso Giovanni Lanza, tra la Villa Della Regina e il Monte dei Cappuccini prende luce Uptown, dalla riconversione della struttura dell’ordine La Salle di Villa San Giuseppe.

Un’esclusiva e moderna terrazza su Torino, inserita nel contesto della precollina, una delle zone più richieste e nobili della città. L’appartamento si sviluppa al piano secondo, e si compone di ampio, panoramico e luminoso salone, cucina abitabile, zona pranzo, tre camere da letto e tre servizi. Completano la proprietà due ampi terrazzi.

Lo stabile è impreziosito da servizi di cohousing quali una palestra, un campo da calcetto e un impianto per la pratica del padel. L’immobile prevede inoltre un box auto nella comoda autorimessa condominiale.

  • Stile: moderno
  • Superficie: mq 330
  • Camere da letto: 3
  • Bagni: 3
  • Terrazzo: si
  • Spese riscaldamento: non pervenute
  • Spese condominiali: non pervenute
€ 2.400.000,00

Servizi

  • Investimenti Immobiliari

  • Gestione Immobiliare

  • Real Estate Management

  • Consulenza Immobiliare

Scopri di più

Chi siamo

Scopri di più

Contatti

Logo s.r.l.
Corso Vittorio Emanuele II 6
10123 Torino, Italia

Scopri di più